Chi siamo

Sono Carlotta e nel 2011 ho deciso di dare una svolta alla mia vita.
Ho fatto tesoro dei miei studi internazionali e giuridici, delle decennali esperienze lavorative nel settore estero e nella ristorazione, e ho cambiato strada.

L’avventura è iniziata quando insieme a Fausto abbiamo sentito il bisogno di tornare alle origini dei nostri nonni, di vivere e lavorare a contatto con la natura. Ci siamo innamorati subito della cascina, un tipico antico casolare piemontese tra le dolci colline delle Langhe, affascinante patrimonio Unesco, e così abbiamo deciso di comprarlo.
Il cascinale fu costruito nel 1846, quando ancora nelle campagne si lavorava la terra nel pieno rispetto della natura, dei suoi tempi, dei prodotti agricoli e degli animali.

Ristrutturata mantenendo le linee originarie, la cascina è diventata la nostra casa e la casa di tutti gli ospiti alla ricerca di un’esperienza genuina e confortevole al tempo stesso.  
È questo il nostro progetto: rendere accessibile, piacevole e stimolante la realtà della campagna, farla conoscere da vicino e trasmettere il valore della natura.